Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Predolin confessa: "Mi hanno ritirato la patente per colpa di Pio e Amedeo"

Il conduttore televisivo ha spiegato a Cecilia Rodriguez, Simona Izzo e Carla Cruz che per sei mesi gli è stata tolta la patente e ha prestato servizio nella comunità di Don Mazzi

Gf Vip, Predolin confessa: "Mi hanno ritirato la patente per colpa di Pio e Amedeo"

Nella casa del Gf Vip è già tempo di confessioni, dopo il bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, al centro dell'attenzione ci finisce Marco Predolin.

Il conduttore televisivo, nelle scorse ore, era già finito nel tritacarne mediatico per una frase sulla comunità Lgbt pronunciata all'interno della Casa del Gf Vip: "Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali". Immediatamente gli utenti in rete si sono scatenati e nei suoi confronti sono volate parole grosse.

Ora Marco Predolin è finito al centro di un nuovo rumors, questa volta per volontà sua. Il conduttore, infatti, ha confessato a Simona Izzo, a Carla Cruz e a Cecilia Rodriguez che prima di varcare la porta rossa gli è stata ritirata la patente di guida per "colpa" di Pio e Amedeo, i simpatici scrocconi di Emigratis.

Ma non solo. Il piccolo disguido gli è anche costato un soggiorno nella comunità di Don Mazzi per aiutare i ragazzi più bisognosi. "Sono stato alcuni giorni in comunità - ha spiegato Marco Predolin - perché avevo un tasso alcolemico di 0.87 e mi hanno fermato alla guida. Mi hanno ritirato la patente per sei mesi e sono stato costretto a lavorare in comunità. Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi".

Il conduttotre, quindi, ha rivelato che questa esperienza è stata intensa e costruttiva perché gli ha fatto conoscere una realtà a lui sconosciuta. E Pio e Amedeo? Che ruolo hanno in questa vicenda? Predolin ha raccontato che il ritiro della patente di guida è avvenuto dopo una cena organizzata in radio, seguita da un invito di Pio e Amedeo a bere un po' di amaro. E poi lo spiacevole finale.

Nonostante tutto, il conduttore ha raccontato la sua disavventura con il sorriso e non dando realmente colpa al duo comico che, dopo la confessione di Predolin, ha risposto sui social: "Sono queste le soddisfazioni vere #jesuisPredolin #marcoperdonaci".

sono queste le soddisfazioni vere #jesuisPredolin #marcoperdonaci

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data:

Commenti