Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Predolin furioso con Malgioglio: "Dal lato umano hai fatto ca..."

Marco Predolin ha attaccato duramente Cristiano Malgioglio durante la semifinale del Gf Vip: "Per colpa tua mi sono dovuto difendere dalle accuse di omofobia"

Gf Vip, Predolin furioso con Malgioglio: "Dal lato umano hai fatto ca..."

La dodicesima puntata del Gf Vip è stata ricca di colpi di scena, uno fra tutti l'eliminazione di Cristiano Malgioglio.

Il cantante è uscito dalla Casa più spiata d'Italia con una percentuale altissima, il 76% dei voti. Un risultato inaspettato che ha di fatto portato in finale la bellissima modella ceca Ivana Mrazova. Anche Cristiano è rimasto in parte deluso dal risultato, però, "so che il Gf Vip l'ho vinto io perché ho dato tanto al programma".

Ma una volta arrivato in studio, Cristiano Malgioglio non ha ricevuto un'accoglienza sperata. O meglio, dagli ex concorrenti. In tanti, infatti, lo hanno accusato di aver recitato fin troppo nel reality, ma è Marco Predolin che fra tutti si è sbizzarrito. Il conduttore non ha mai digerito che il cantante l'abbia fatto passare da omofobo, "ho fatto tre settimane in giro per trasmissione dovendo smentire un'idea che sei stato tu a diffondere".

E ancora: "Tu mi hai fatto fuori, mi hai fatto litigare con tutti. Mi sono dovuto difendere per colpa tua". Cristiano, vedendosi attaccato, ha subito replicato spiegando che al Gf Vip è stato proprio Marco Predolin a fare battute di cattivo gusto contro "noi gay, io non ho fatto niente". Ma le parole di Malgioglio non hanno placato l'ira di Predolin che all'improvviso se n'è uscito con un'offesa pesante: "Cristiano Malgioglio come artista ha dato tanto al Gf, come uomo ha fatto cacare".

E subito sono seguiti i fischi del pubblico.

Commenti