Cultura e Spettacoli

Gf Vip, le prime parole di Giulia De Lellis: "Libera"

Giulia De Lellis ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per averla supportata per tutto il lungo viaggio che è stato questa seconda edizione del Gf Vip

Gf Vip, le prime parole di Giulia De Lellis: "Libera"

Giulia De Lellis è sicuramente una delle protagoniste di questo Gf Vip, nonostante il suo essere arrivata quarta.

La sua mancata vittoria, infatti, ha scatenato diverse polemiche in rete, visto che per tre mesi è sempre, o quasi, stata la preferita dal pubblico. Sui social, per questo, c'è chi sostiene che il voto della finale del Gf Vip sia stato truccato "perché qualcuno voleva fare vincere a tutti i costi Daniele Bossari".

Ma passato qualche giorno dall'emozionante ultima puntata, Giulia De Lellis ha voluto scrivere un messaggio per quanti l'hanno sempre sostenuta. "Volevo uno scatto che trasmettesse tutto - scrive sul suo profilo Instagram -. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco: una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta ! Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto ancora realizzando".

E ancora: "VOI.

Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte! Libera".

Commenti