Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la produzione bacchetta Cecilia e Ignazio: "State più tranquilli"

Dopo le scene piuttosto spinte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati richiamati dalla produzione del Gf Vip: "Ci hanno detto di stare più tranquilli, lo hanno detto ridendo, ma lo hanno detto"

Gf Vip, la produzione bacchetta Cecilia e Ignazio: "State più tranquilli"

Sono ore bollenti nella casa del Gf Vip, dopo il presunto rapporto avvenuto nell'armadio tra Cecilia e Ignazio e le urla contro la Rodriguez fuori dalla porta rossa, anche la produzione bacchetta i due piccioncini.

Ieri sera, infatti, mentre Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez stavano fumando una sigaretta in tutta tranquillità in giardino, il ciclista ha confessato di aver ricevuto una tirata d'orecchie. "Ci hanno ripreso - dice lo sportivo a Jeremias -. Ci hanno detto di stare un po' più tranquilli. Ce lo hanno detto ridendo in confessionale, però ce l'hanno detto".

E mentre Ignazio confida a Jeremias Rodriguez cosa è successo nel confessionale del Gf Vip, l'argentino rimane senza parole. L'espressione del suo volto, in realtà, dice fin troppo, tanto che Cecilia non riesce nemmeno a farsi scappare mezza frase. A questo punto Moser le domanda: "Chechu, sei preoccupata?".

Ma neanche il tempo di dirlo che la Rodriguez prende le distanze da lui e inizia a preoccuparsi (di nuovo) di Francesco Monte, della sua famiglia e di tutti i loro amici. (Guarda il video)

Commenti