Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il pubblico grida al complotto: "La produzione ha tentato di far vincere Bettarini"

Spente le luci nella Casa del Grande Fratello Vip, il pubblico da casa grida al complotto e su Twitter accusa la produzione di aver bloccato il televoto per far vincere Stefano Bettarini

Gf Vip, il pubblico grida al complotto: "La produzione ha tentato di far vincere Bettarini"

Le critiche per l'ultima puntata del Grande Fratello Vip non sono mancate, ora il pubblico da casa grida al complotto perché alcuni minuti non è stato potuto votare per eliminare Stefano Bettarini.

Le teorie del complotto non muoiono mai. Anche questa volta, in occasione della finale, sono spuntate fuori. Su Twitter gli utenti hanno segnalato che, quando Ilary Blasi ha aperto il televoto per scegliere chi eliminare tra Gabriele Rossi e Stefano Bettarini, il sistema dava alcuni problemi. Così centinaia di voti per l'ex calciatore non sono stati presi in considerazione.

Il pubblico da casa, a seguito di un messaggio di errore dei sistemi Mediaset, ha attaccato il programma sostenendo che il televoto non è stato limpido. "Guarda a caso quando c'è di mezzo Stefano Bettarini, il sistema non funziona. Non ho potuto votare per l'eliminazione dell'ex marito della Ventura, chi può farlo voti anche per me" - scrive su Twitter un utente.

Ma non è tutto. Alcuni internauti hanno anche segnalato che quando il televoto era ancora aperto, la produzione ha dato più spazio a Stefano facendogli alcune sorprese. In un certo modo, la produzione è stata accusata di aver voluto favorire Bettarini per cercare di farlo vincere. Peccato però che tutte queste teorie del complotto siano state sbugiardate dai fatti e

html" data-ga4-click-event-target="internal">l'ex marito si Simona Ventura è stato eliminato da Gabriele Rossi.

Commenti