Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Raffaello Tonon choc contro Giulia: "Ti mordevo la giugulare"

Dopo la furibonda lite con Alfonso Signorini, i vip del Gf hanno commentato le parole di Giulia De Lellis. Ma Raffaello Tonon ha espresso un parere piuttosto forte che ha fatto infuriare il pubblico

Gf Vip, Raffaello Tonon choc contro Giulia: "Ti mordevo la giugulare"

Nel corso della settima puntata del Gf Vip Giulia De Lellis è stata la protagonista di una furibonda lite con Alfonso Signorini.

Tutto è iniziato dopo il commento dell'opinionista durante le nomination di Giulia De Lellis: "Non è che ti sei vendicata di lui (Raffaello Tonon, ndr) perché prima per finta ha fatto il tuo nome?". Immediatamente è arrivata la replica stizzita della fidanzata di Andrea Damante: "Alfonso, capisco che sia il tuo lavoro ma non è che devi intervenire anche quando non serve".

In men che non si dica, la risposta di Giulia è stata interpretata come una mancanza di rispetto e nello studio del Gf Vip si è scatenato il putiferio. La replica di Alfonso Signorini, la difesa di Andrea Damante e della madre di Giulia e per finire l'intervento di Ilary Blasi. Ma una volta spenti i riflettori, nella casa del Gf i vip sono andati avanti a parlare di questo tema. In particolare, Corinne, Aida, Raffaello, Daniele e Cristiano hanno dato dell'arrogante e della maleducata alla De Lellis.

Ma non è tutto. Il mattino seguente Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio sono tornati sul tema e proprio il primo ha fatto un commento che potrebbe costargli la squalifica: "Lei non doveva parlare così a Signorini. Io le ho detto: 'Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni'. Ho usato queste parole per farle capire, ma c'è troppa differenza di età. Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido".

Le affermazioni di Tonon nella casa del Gf Vip sono state davvero forti, tanto che gli utenti in rete hanno immediatamente chiesto che la produzione prenda seri provvedimenti. Anche Andrea Damante si è espresso sul tema per difendere la sua fidanzata e in una storia di Instagram ha riportato le parole di Raffaello seguite da "#noallaviolenza anche meno ripeto".

Cosa deciderà di fare la produzione del Gf Vip? Raffaello Tonon verrà squalificato?

Lo scontro di ieri, durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini non è passato inosservato nemmeno in casa. Infatti, subito dopo la diretta, i compagni di gioco di Giulia si sono confrontati tra di loro esprimendo ognuno i propri pareri su quanto accaduto ieri sera. Al centro delle polemiche, però, stavolta, c'è Raffaello Tonon, in casa da 1 settimana. Infatti, mentre si confrontava con Cristiano Malgioglio dell'accaduto di ieri sera, ha usato parole davvero molto forti nei confronti dell'ex corteggiatrice romana. Tonon, parlando con Malgioglio, ammette che al posto di Alfonso Signorini avrebbe reagito molto peggio. “È stata fortunata che di là non c’ero io”, continua poi Raffaello: “Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni.” E’ stata proprio quest’ultima affermazione a lasciare sconcertati i telespettatori e il video sta facendo il giro del Web, tanto che anche il fidanzato della De Lellis, Andrea Damante, ha difeso la sua ragazza postando uno screen della frase incriminata di Tonon aggiungendo: "#NOALLAVIOLENZA. ANCHE MENO!!". Voi, che ne pensate? Saranno presi provvedimenti? (SFOGLIA L'ALBUM PER VEDERE I VIDEO E LA FOTO) #GossipTvOfficial #UominiEDonne #GiuliaDeLellis #AndreaDamante #GFVip #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Grazie a @lebimbedigiuliad per il video.

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti