Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la rete ha già deciso: fuori Antonella Mosetti

Dopo l'eliminazione di Asia Nuccetelli, potrebbe essere la volta della madre Antonella Mosetti. Secondo i sondaggi e i siti di gossip, la ballerina di "Non è la Rai" dovrà dire addio al Grande Fratello

Gf Vip, la rete ha già deciso: fuori Antonella Mosetti

La sesta puntata del Grande Fratello Vip inizierà tra qualche ora, e se gli animi nella Casa sono già bollenti, all'esterno il pubblico non vede l'ora di "sbattere" fuori Antonella Mosetti.

Il triangolo Andrea-Asia-Giulia non ha proprio fatto bene alle Mosetti che prima una e poi - forse - l'altra sono state eliminate dal reality. Antonella, infatti, secondo i diversi sondaggi che sono stati lanciati in rete e secondo la maggior parte dei siti di gossip, è il concorrente che stasera lascerà la Casa del Grande Fratello.

Le sue forme esplosive e il suo fisico da urlo, probabilmente, non sono bastate alla Mosetti che tra qualche ora dovrà dire addio alla Casa più spiata d'Italia. Sicuramente, la showgirl non prenderà male questa decisione del pubblico perché già da diverse settimane ha fatto notare a tutti la sua insofferenza e la mancanza del fidanzato Gennaro.

Ma non solo. Anche l'uscita dal programma della figlia Asia Nuccetelli, ha segnato Antonella, che dopo i primi giorni di sofferenza, però, ha recuperato alla fine della settimana, lasciandosi parecchio andare. Per questa serie di motivi, sul web gli utenti sono convinti che sarà lei questa sera ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip.

Mariana e Laura, per il momento, dovebbero essere salve.

Commenti