Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la rivelazione di Signorini: "La sera della lite Totti era dietro le quinte"

Alfonso Signorini ha parlato del duro scontro avvenuto fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: "Francesco era teso"

Gf Vip, la rivelazione di Signorini: "La sera della lite Totti era dietro le quinte"

La lite al Gf Vip fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha fatto parecchio parlare. Da una parte il pubblico si è schierato dalla parte della conduttrice, dall'altra da quella dell'ex re dei paparazzi. Poi Corona ha promesso venedetta, sono intervenuti i legali e infine la Blasi ha smentito che fra i due ci fosse un accordo.

Ora, a tornare sulla questione è Alfonso Signorini. L'opinionista del Gf Vip, durante il durissimo botta e risposta, non è mai intervenuto. Come mai? "Gli avvocati avrebbero deposto una testimonianza dicendo che tutto quello che avete visto fino a questo momento fosse programmato, cioè che facesse parte di un copione per rissollevare gli ascolti del programma - dice il direttore del settimanale Chi -. Non è assolutamente così. È stata una cosa talmente improvvisa che ho visto io, con i miei occhi, persone che cercavano di fermare in ogni modo Ilary mentre parlava. E poi sicuramente Ilary non è una donna che segue copioni se si parla della sua vita privata. La sua reazione era qualcosa che aveva dentro e che non vedeva l'ora di tirare fuori dopo 13 anni. Era la prima volta che si trovava faccia a faccia con Corona".

Una volta chiarito che nessuno ha recitato mezzo copione, Signorini spiega che "non sono intervenuto perché era una questione privata che riguardava loro due e non il programma. Fossi stato in lei non avrei tirato fuori questa questione al Gf Vip, perché non c'entrava nulla, ma capisco la reazione di una donna che aveva una questione da risolvere".

Francesco Totti nel backstage

Ma Alfonso Signorini non si ferma qui con le rivelazione e confessa che, la sera della durissima lite dietro le quinte, c'era anche Francesco Totti accompagnato dai genitori di Ilary. "Dopo la lite, Corona ha dato di matto, Ilary invece ha ripreso in mano le redini del programma, ma certamente c'era molta tensione - continua Signorini -. C'era Totti dietro le quinte insieme ai suoi genitori: erano allibiti. Francesco era abbastanza teso. Fabrizio e Francesco non si sono incrociati, ma neanche noi abbiamo più visto Fabrizio. Sarebbe dovuto tornare in studio dopo l'accaduto ma non è tornato....

".

Commenti