Cultura e Spettacoli

Gf Vip, scintille fra Monte, la Blasi e Signorini: "Termini da strafottente"

Francesco Monte va in polemica con la produzione del Gf Vip: "Video montati per far parlare"

Gf Vip, scintille fra Monte, la Blasi e Signorini: "Termini da strafottente"

"Ho smesso di amare una Cecilia che non esiste più. Quando io le dicevo che era il mio cuore lo pensavo. Sono quelle cose che provi e che magari qualcuno non ha avuto la fortuna di provare nella vita". Queste sono le parole che Francesco Monte ha speso (per l'ennesima volta) per descrivere Cecilia Rodriguez.

Monte ormai ci ha abituati. Parla sempre e comunque della sua ex. E lo ha fatto anche questa settimana. Il Gf lo ha fatto vedere in Casa e si è scatenato un putiferio. Francesco Monte non ci sta e sbotta: "Io ho descritto una cosa che non esiste più. In un filmato di due ore avete fatto vedere solo i secondi nei quali parlavo di Cecilia. Questo non è giusto. Io ho parlato di Giulia tutto il tempo".

Gli animi si scaldano, iniziano i botta e risposta con i conduttori e interviene Ilary Blasi. Che con la sua solita ironia pungente ha consigliato a Monte e alla Salemi si smetterla di frequentarsi: "Litigate da amici, non è proprio strada per voi. Sotto il piumone ti vediamo tutti".

Ma la frecciatina della conduttrice del Gf Vip non piace a Monte che subito scatta e inizia a sbraitare. E Signorini non può fare altro che mettere i puntini sulle "i": "Se non vuoi che la realtà venga distorta evita di parla di Cecilia. E permettimi di moderare i termini da strafottente che hai".

Applausi in studio. E Francesco Monte diventa una iena...

con le vene che si gonfiano sul collo.

Commenti