Cultura e Spettacoli

Gf Vip, scintille fra Silvia Provvedi e Cecchi Paone: "Corona è il peggior esempio"

La casa del Gf Vip si fa infuocata e volano stracci. Silvia Provvedi non accetta i pregiudizi su di lei e su Corona

Gf Vip, scintille fra Silvia Provvedi e Cecchi Paone: "Corona è il peggior esempio"

Sono ore di tensione queste nella casa del Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare a giudizi (e pregiudizi) piuttosto forti nei confronti di Silvia Provvedi e del suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Il giornalista ha definito l'ex re dei paparazzi una delle persone peggiori che esista e un cattivo esempio per i giovani. Ma queste parole fanno scattare Silvia Provvedi: "Oltre alla cultura ti manca l'educazione e il bon ton che non hai. Insegni il bon ton e non lo applichi. Sei un presuntuoso e arrogante. Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti. Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io. Stai muto. Quello che ho fatto io merita rispetto. Io sono un esempio".

Ma Alessandro Cecchi Paone non ci sta e rincara la dose: "Considerando la tua vita, il tuo esempio, sei stata sui giornali per la tua storia con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani. Tu non sei un esempio". Silvia diventa una iena e non vuole che il suo ex venga offeso perché "nonostante tutto merita rispetto". "Tu non sai un cazzo di me - attacca - di quello che ho passato e di quello che ho fatto. Fatti un bagno di umiltà, non ti permettere. Che cazzo te ne frega a te. Abbassa la cresta, io merito rispetto".

Lo scontro si fa infuocato e anche gli altri vip invitano Cecchi Paone a smetterla. Ma il giornalista si sente nella ragione e va avanti.

Ma Silvia sa quello che ha fatto e quanto vale e queste parole le entrano da una parte e le escono dall'altra.

Commenti