Cultura e Spettacoli

Gf Vip, scoppiano le prime passioni. Monte e la Salemi vicinissimi

Nella casa del Gf Vip sembrano nascere i primi intrighi amorosi fra i concorrenti single, ma anche fra quelli fidanzati

Gf Vip, scoppiano le prime passioni. Monte e la Salemi vicinissimi

Al Gf Vip è tempo di confidenze e dei primi avvicinamenti. Francesco Monte e Giulia Salemi, infatti, nella notte si sono avvicinati parecchio parlando delle loro esperienze passate. Tra sguardi complici e qualche sorrisino di troppo, i due sono stati pizzicati in intimità da Giulia Provvedi che ovviamente è andata a riferire tutto ai compagni di gioco. "Ti ho trattato come una persona con cui ho un rapporto non estremamente superficiale, riflettici - ha affermato Giulia Salemi imbarazzata -. E non mi guardare...".

Anche Francesco Monte ha riferito agli altri uomini della Casa del loro incontro "ravvicinato": "Sono cose che vivo così come vengono. Al momento non cerco quello. È una bellissima ragazza ma non incarnano il mio prototipo. Va detto però che ho sempre avuto relazioni con donne completamente diverse da mio canone estetico, quindi...". Quindi c'è speranza?

"C'è stata una lunga chiacchierata in giardino. Io ho dei presentimenti. Mi ha detto che in due giorni non può conoscere una persona, ma secondo me lei aspetta un gesto da lui...", ha subito spifferato Giulia Provvedi. Ma anche Giulia delle Donatella sembra in questi giorni - a detta di Walter Nudo e lo chef Andrea - molto vicina a Fabio Basile. Ma ricordiamo che lei fuori dalla casa del Gf Vip è fidanzata. Mentre l'altra gemella? Silvia, ora, dice di aver il cuore libero anche se fuori dalla porta rossa il suo fidanzato pesta i piedi. Ma soprattutto sembra essersi avvicinata al velino Elia..

.

Commenti