Cultura e Spettacoli

GF Vip, sfiorata la rissa tra Salemi e Mainardi. E interviene Monte...

Si alzano i toni tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi: "Sei una m...", "Tu mi dai del cornuto". E Monte se riprende l'influenzer: "Non mi piace come ti comporti"

GF Vip, sfiorata la rissa tra Salemi e Mainardi. E interviene Monte...

"Sei una merda, non fare lo stronzo". Nella casa del Grande Fratello Vip volano parole pesanti e si sfiora la rissa verbale tra Andrea Mainardi e Giulia Salemi, protagonisti nella notte di un violento scontro.

Come racconta Gossip e tv, tutto è iniziato da una battuta: la Salemi e Walter Nudo hanno scherzato sulla presunta somiglianza tra Mainardi e un dipinto nella caverna raffigurante una figura con le corna. Poi Giulia avrebbe preso del cibo per sé e per l'ex conduttore tv. "Ah quindi a Walter ci tieni. Continuo?", ha detto lo chef. "Dai non fare lo stronzo, che merda che sei", ha ribattuto l'influencer, "Mi ha fatto sentire in colpa perché ho preso cibo...". I toni si sono alzati quando Mainardi ha detto di riferirsi ad altro e ne è nato un battibecco: "Mamma come sei inacidito Mainardi, permaloso", ha detto la Salemi, "Io non ci scherzo più con te. Pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza". "Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del cornuto, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu", ha concluso Mainardi, "Ho capito come sei fatta adesso. Mi dici che ho la pancia e i fianchi grossi, mi dici che son cornuto. Inizi sempre tu, io mi difendo

E mentre Giulia dava la cola a Nudo, è intervenuto Francesco Monte. Che poi ha rimproverato la Salemi: "Non mi piace come ti comporti con gli altri in generale", le ha detto, "Non stavi scherzando. E comunque non si gioca su determinate cose. Hai questi atteggiamenti che non mi piacciono, io li vedo mi infastidisco e mi metto in disparte. A te non piace quando ti si prende per il culo allora non prendere per il culo gli altri. Tu cambi faccia. Quando ti sfottono e magari ti dà fastidio, ti si trasforma il viso.

Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando".

Commenti