Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini bacchetta Monte: "Smettila di fare il piacione"

Nel corso dell'ottava puntata del Gf Vip, si è parlato del rapporto fra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo l'ennesimo due di picche

Gf Vip, Signorini bacchetta Monte: "Smettila di fare il piacione"

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi che cosa c'è? Che cosa è nato fra i due concorrenti del Gf Vip? Sta nascendo un amore o è soltanto amicizia? Questo non è ancora chiaro perché da una parte Giulia sostiene che "qualcosa c'è, ci stiamo lavorando", dall'altra Francesco si limita a dire che i due stanno bene insieme. Un po' poco per 40 giorni passati insieme 24 ore su 24 e dopo un bacio sotto le coperte.

Così nel corso dell'ottava puntata del Gf Vip si è tornati a parlare di loro. Giulia Salemi ha spiegato che il "nostro rapporto è un mix di tutto, amore, amicizia, confidenza. Non mi interessa sembrare una loser, voglio dire ciò che penso. È normale che tutte noi speriamo nella favola e nel lieto fine. Certo che vorrei qualcosa di più. Se sono disposta ad accettare un'amicizia? Sì e no". Dall'altra Monte cerca di mantenere il massimo del riserbo perché "preferisco vivermi le mie cose in disparte non davanti a tutti".

Ma le parole di Francesco Monte poco convincono. Monte è davvero bloccato perché lo scorso anno proprio fra quei divani e quei letti la sua Cecilia Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser o invece di Giulia non gli interessa nulla? Non si capisce. E tutto rimane un gran mistero. Francesco si espone e poi torna indietro. Ma questo suo atteggiamento ha stancato e Alfonso Signorini ha voluto dargli un freno.

"Smettila di fare il piacone - ha esclamato l'opinionista del Gf Vip -. Smettila di fare soffrire Giulia. Se la vedi come amica diglielo e basta. Tirati fuori da questa situazione perché lei è il tuo tappetino. Perché dopo che chiarisci la situazione vai da lei a farle i grattini? Che senso ha? Sei cattivo con lei, distaccati. Lei soffre". E queste parole non fanno proprio piacere a Monte che subito tenta di ribattere ad Alfonso Signorini. Ma le sue giustificazioni sono piuttosto confusionarie e quando pensa di non essere sentito esclama: "Mi sono rotto il cazzo".

Monte si è stancato? Ecco che interviene Signorini e lo mette al suo posto: "Nessuno fa processi né siamo in tribunale. Siete al Gf cosa vuoi tenerti le cose per voi, stiamo impazzendo?. Le cose ve le tenete per voi a casa vostra, nel vostro letto. Non al Grande Fratello. C'è una ragazza innamorata di te e tu non te la fili. Se non devi filartela, smettila di fare il piacione".

Colpito e affondato.

Forse ora Monte deciderà di mettersi in riga con Giulia e probabilmente di abbassare la cresta.

Commenti