Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini alla Blasi: "Io faccio il pane in casa. E tu la pagnotta?"

Sul finire della decima puntata dle Gf Vip c'è stato un divertente scambio di battute tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini che potrebbe rivelare un retroscena sulla conduttrice

Gf Vip, Signorini alla Blasi: "Io faccio il pane in casa. E tu la pagnotta?"

La decima puntata del Gf Vip è stata piuttosto scoppiettante, dall'eliminazione di Jeremias Rodriguez alla scoperta del primo finalista, il pubblico ne ha viste di cotte e di crude.

E come di consueto, Ilary Blasi, prima di concludere definitivamente la diretta, ha mostrato al pubblico qual è stato il video più visto della settimana. Il filmato riguarda Cristiano Malgioglio e Luca Onestini, mentre sono intenti a fare il pane. Nel video Cristiano inizia a fare l'impasto, poi, però, lamenta forti dolori al braccio, così Luca corre in suo aiuto.

Immediatamente la scena è stata paragonata a quella del film Ghost e il pubblico si è fatto grasse risate. Ma ecco che qui arriva il bello. Ilary Blasi, infatti, ha chiesto ad Alfonso Signorini se sa fare il pane e lui subito ha replicato: "Certo, lo faccio in casa. E tu la pagnotta?". In completo imbarazzo la conduttrice risponde: "Ce l'ho nel forno".

E dopo questo scambio di battute i due sono usciti di scena, ma mentre attraversavano lo studio del Gf Vip, Ilary ha sussurrato nell'orecchio di Signorini: "Ma sai cosa significa quello che ho detto?". Poi la pubblicità.

Ma cosa avrà voluto dire Ilary? La sua risposta, infatti, è un modo di dire romano per indicare una donna incinta, ma lei stessa qualche settimana fa ha ribadito di non esserlo. C'è forse dietro dell'altro?

Commenti