Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini alla De Lellis: "Ora bevi dal mio bicchiere"

Dopo la diretta, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto una sorpresa ai vip e sono entrati nella casa del Gf. Così l'opinionista ne ha approfittato per chiarire con Giulia

Gf Vip, Signorini alla De Lellis: "Ora bevi dal mio bicchiere"

Finita la semifinale del Gf Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto una simpatica incuriosione nella Casa.

I concorrenti sono rimasti stupiti nel vedere la conduttrice e l'opinionista e dopo una battuta e l'altra è arrivato il momento del brindisi. "Ragazzi, questo è un momento storico per il Gf Vip - esclama Alfonso Signorini -. Facciamo un brindisi, beviamo. E ora Giulia berrà dal mio bicchiere". Così i due, incrociando i bicchieri, hanno bevuto uno dal bicchiere dell'altro. Il motivo? L'opinionista ha giocato sull'uscita infelice di Giulia, "io non bevo dal bicchiere di un gay o un drogato", che era costata a entrambi una pesante lite.

E dopo questo gesto, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis sembra abbiano fatto pace, accantonando tutte le discussioni e le dure parole che si sono rivolti contro nel corso del Gf Vip. E una volta che il clima nella casa è sereno, Giulia ne ha approfittato per domandare al direttore di Chi se Andrea, il suo fidanzato, si sta comportando bene.

"Devi stare tranquilla, perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai…veramente, altrimenti figurati. Se avessi avuto lo scoop lo avrei pubblicato. Lo seguono fino all'hotel, lui è stato bravissimo. Stai tranquilla. Figurati se io non ho sguinzagliato i fotografi. Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama", ha detto Alfonso a Giulia.

Ma non contenta delle rivelazioni del giornalista, la fidanzata di Andrea Damante ha continuato: "Ma i tuoi fotografi lo hanno seguito fin dentro all'hotel?". E quando Alfonso le risponde di "no", lei ribatte: "Quello è furbo". E, nonostante le rassicurazioni di Signorini, i dubbi della concorrente del Gf Vip rimangono lì, fermi.

Immobili.

Commenti