Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Silvia Provvedi è incinta? La cantante ha un ritardo

La cantante si è confidata con le compagne di avventura che le hanno consigliato di chiedere un test di gravidanza

Gf Vip, Silvia Provvedi è incinta? La cantante ha un ritardo

Durante la scorsa diretta del Gf Vip, Silvia Provvedi si è finalmente lasciata andare dicendo a Fabrizio Corona tutto quello che pensava.

Non in faccia, chiaramente, ma davanti a milioni di telespettatori. Silvia Provvedi, infatti, ha commentato le parole non troppo carine che Corona ha avuto nei suoi riguardi qualche settimana fa a Verissimo. "L'unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io - ha detto durante la diretta del Gf Vip -. La ragione del perché io... è molto difficile perché chi mi conosce sa che sono stata io a non volerlo più. Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell'amore perché ho dei valori che lui non ha. Io non rifaccio e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l'ho mantenuta".

Ma ora non si finisce di tirare in ballo Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Perché a Mattino Cinque si è parlato di un possibile ritardo della cantante. Negli ultimi giorni, infatti, la concorrente del Gf ha confessato alle altre compagne di viaggio di avere un ritardo. Così Benedetta Mazza e Martina Hamdy le hanno consigliato di farsi consegnare un test di gravidanza per poter capire meglio cosa le sta succedendo.

"Io non credo che mia figlia sia incinta - ha detto la madre della Provvedi in tv - poi Valerio Merola è uscito ed è qui con noi quindi non c’è pericolo! (ridono, ndr). Detto questo sarei molto felice di diventare nonna e siccome mi fido di mia figlia se dovesse essere incinta lo sarà di un uomo speciale, mi fido di lei".

Ovviamente la domanda di Federica Panicucci va a parare su Fabrizio Corona: "Ma quindi un uomo speciale… sarebbe di Fabrizio Corona?". Ma subito arriva la risposta piccata della madre della cantante: "No.. Fabrizio ecco, la matematica non è un’opinione, i tempi non coinciderebbero... Federica tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapessi non lo direi lo stesso".

Insomma, Silvia Provvedi deve darci un lieto annuncio o è soltanto stressata?

Commenti