Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Simona Izzo confessa: "Chiedo di uscire prima dal programma"

La regista ha spiegato ai vip del Gf di voler raggiungere suo marito Ricky Tognazzi in Bulgaria perché il 6 ottobre inizierà a girare un nuovo film

Gf Vip, Simona Izzo confessa: "Chiedo di uscire prima dal programma"

La quarta puntata del Gf Vip è stata ricca di colpi di scena e di sorprese, anche Simona Izzo ha accusato il colpo.

La regista, infatti, si è trovata tutti i concorrenti del reality contro ed è finita in nomination con Lorenzo Flaherty. Ma proprio a fine puntata, tra una sigaretta e l'altra, si è lasciata scappare una dichiarazione inaspettata: "Un'altra settimana qui... il 6 Ricky (Tognazzi, ndr) inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al Gf di uscire prima...".

Così Simona Izzo ha espresso davanti agli altri vip in gioco il desiderio di uscire dalla casa del Gf per raggiungere suo marito. "Volevo già uscire - continua -. Ho la valigia pronta per raggiungerlo. Avevo già pensato a tutto. Me ne vado prima". Ma non appena la regista ha pronunciato queste parole, gli altri concorrenti le hanno domandato: "Ma se vai via non devi pagare una penale?". "Penale? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo. Devo uscire e andare da mio marito, l'avevo già deciso", risponde la Izzo.

Insomma, Simona Izzo pare aver già deciso: vuole uscire dalla casa del Gf Vip.

Bisogna capire se verrà eliminata dal televoto, se chiederà di uscire dopo la prossima puntata o lo farà nel corso di questa settimana.

Commenti