Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Soleil conferma: "Luca mi avrebbe lasciata nella Casa"

Soleil Sorge, incalzata da un utente su Instagram, ha confesso di aver lasciato Luca Onestini nella casa del Gf Vip perché altrimenti lo avrebbe fatto lui

Gf Vip, Soleil conferma: "Luca mi avrebbe lasciata nella Casa"

Dopo aver lasciato Luca mentre si trova nella casa del Gf Vip, Soleil Sorge non si nasconde più e vive il suo rapporto con Marco Cartasegna alla luce del sole.

I due, infatti, due giorni fa, hanno pubblicato sui rispetti profili Instagram foto e video del Duomo di Milano. Soleil Sorge e Marco Cartasegna erano a passeggio insieme e si sono divertiti a provocare il pubblico con una sorta di vedo e non vedo. Ma ieri sera è arrivato il bello. Soleil ha riaperto un argomento che nella casa del Gf Vip aveva fatto discutere, e non poco.

Come ha segnalato GossipTv, Soleil Sorge ha risposto su Instagram a un commento di una ragazza che sostiene che Soleil abbia lasciato Luca perché lui avrebbe lasciato dento al Gf Vip la modella a sua insaputa. Infatti si legge: "Ma ancora non lo avete capito? Luca l'avrebbe lasciata comunque dentro la casa del Gf. Lei non lo sapeva e ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore, non ci arrivate proprio".

Immediatamente è arrivata la replica di Soleil: "Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti". La Sorge, quindi, ha confermato la versione raccontata nella casa del Gf da Cecilia. La Rodriguez, infatti, dopo che Soleil aveva lasciato Luca aveva rivelato agli altri vip che lei sapeva già tutto, "me l'avevano detto prima di entrare, solo che doveva essere Luca a lasciarla".

Cosa è successo veramente tra Soleil e Luca?

Se Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascono più (vedi post precedenti), il gossip tra lei e Luca Onestini non smette di cessare. Stavolta è proprio lei a dare ulteriori dettagli sulla fine della loro relazione. L'ex corteggiatrice infatti pochissime ore fa ha risposto a un commento di una ragazza che sosteneva che Soleil ha lasciato Luca perché lui l'avrebbe comunque lasciata dentro la casa, a sua insaputa, così ha deciso di ribaltare la situazione e Soleil ha confermato tutto questo. Così aveva pensato Cecilia Rodriguez all'inizio di questa polemica dentro la Casa. Cecilia, infatti, aveva pensato che messo quanto accaduto tra l’Onestini e la Sorge fosse tutta una sceneggiata, anche se successivamente si è convinta dell'onestà di Luca. Voi, che ne pensate di questa vicenda? #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti