Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Stefano Bettarini bacia Alessia Macari ma non è per amore

La ciociara aveva già mostrato interesse per l'ex marito di Simona Ventura

Gf Vip, Stefano Bettarini bacia Alessia Macari ma non è per amore

È scattato finalmente il primo bacio all'interno della casa del Grande Fratello Vip, quello tra Stefano Bettarini e Alessia Macari.

Durante la prima settimana di permenenza in casa la ciociara di Avanti un altro ha più volte mostrato interesse per l'ex marito di Simona Ventura, protagonista di numerosi allenamenti ginnici a petto nudo. "Faccio finta di ascoltarlo, ma in realtà lo guardo e basta", ha detto Alessia in un confessionale. Ma la bella ciociara ha anche aggiunto che all'interno del programma non avrebbe mai baciato nessuno dei concorrenti per vergogna nei confronti dei telespettatori, in particolare verso la sua famiglia.

Così il Grande Fratello ha deciso di fare uno scherzo alla Macari e ha commissionato una missione speciale agli uomini della casa. L'obiettivo era quello di riuscire a baciare Alessia, facendo quindi cadere tutte le sue convizioni. Ad appena due giorni dalla proposta indecente di Ilary Blasi, Stefano Bettarini , consapevole dell'attrazione che la Macari ha dimostrato nei suoi confronti, centra il bersaglio e scatta il primo bacio. Se però Bettarini è sembrato più deciso nell’avvicinarsi alla ciociara, la bella Alessia ha mostrato qualche perplessità e non poco imbarazzo.

Probabilmente nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip i telespettatori scopriranno il premio riservato a Bettarini per essere riuscito a portare a termine la missione.

Ma soprattutto sarà divertente capire come reagirà la Macari alla notizia che si è trattato di uno scherzo orchestrato dalla produzione.

Commenti