Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Stefano Bettarini perde al televoto contro Gabriele Rossi

Dopo aver vinto la prima nomination, Gabriele Rossi vince anche la seconda e butta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip anche Stefano Bettarini

Gf Vip, Stefano Bettarini perde al televoto contro Gabriele Rossi

Stefano Bettarini non ha passato la prima nomination ed è uscito fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

L'ex calciatore era stato nominato con Valeria Marini dagli altri concorrenti della Casa. Secondo gli altri vip, loro due non meritavano la finale. Entrambi quindi, finiti allo spareggio, hanno dovuto aprire due buste e chi avrebbe trovato "vai al televoto" avrebbe dovuto scegliere uno sfidante.

E se tutti si sarebbero aspettati che Bettarini avrebbe scelto la Marini, le cose non sono proprio andate così. Stefano, infatti, ha calcolato tutto nei minimi dettagli e ha deciso di mandare al televoto Gabriele Rossi. "Ho scelto Gabriele perché non voglio essere il primo uomo ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip" - ha motivato così Bettarini la sua decisione.

Ma questa risposta non ha convinto né il pubblico in studio né Alfonso e Ilary, tanto è che il direttore di Chi ha esclamato a microfoni spenti: "Bettarini è un vero srtatega ma non ha calcolato che Gabriele con i suoi modi garbati ha conquistato il pubblico. Il suo modo signorile ha fatto sì che il pubblico si sia avvicinato particolarmente a lui. E ora tifano in tanti per Rossi. Credo che Stefano abbia giocato male le sue carte".

E neanche il tempo di dirlo che il pubblico a casa a mandato via Stefano Bettarini dal programma. Il pubblico a Casa ancora una volta ha premiato le buona maniere, perciò ha scelto di far rimanere Gabriele Rossi. E Stefano Bettarini, con la coda tra le gambe, è uscito dal reality.

Per lui è sfumato il sogno della vittoria e si è classificato quarto.

Commenti