Cultura e Spettacoli

GF Vip, Stefano Bettarini rivela i compensi

Stefano Bettarini, ospite da Maurizio Costanzo, ha rivelato la cifra percepita al Grande Fratello Vip: ecco quando ha guadagnato l'ex calciatore

GF Vip, Stefano Bettarini rivela i compensi

Centomila euro. È la cifra percepita da Stefano Bettarini per partecipare al Grande Fratello Vip, una cifra che comprende un compenso iniziale più i vari gettoni di presenza, che nel caso dell'ex calciatore sono stati rilevanti, dato che è rimasto nella casa di Cinecittà dall'inizio alla fine.

I gettoni di presenza del reality, tuttavia, pare non siano stati uguali per tutti: a quanto è stato rivelato finora, sembra siano stati più o meno progressivi in base alla notorietà del vip coinvolto. Tanto che il compenso di Bettarini - dicono i pettegolezzi delle cronache - pare sia nettamente inferiore a quello di Valeria Marini. Ma non ci sono conferme su questo.

Ospite da Maurizio Costanzo, Bettarini ha rivelato il compenso ma anche altri retroscena del GF Vip, in particolare il rapporto proprio con la showgirl: inizialmente appariva idilliaco, poi si è trasformato in litigi furiosi. "Provate a farci un giorno solo in casa con lei!", ha chiosato l'ex calciatore in trasmissione.

Bettarini ha anche affermato di aver ricevuto un contatto da parte dell'Isola dei Famosi, ma non ha confermato la partecipazione. Ed è dovuto tornare sull'argomento dell'ormai celeberrima lista di presunte amanti, venendo bacchettato da Vladimir Luxuria, a cui l'ex calciatore ha risposto: "Non accetto che tu faccia la maestrina".

Intanto è stato reso noto anche quanto percepito da Francesco Totti per la sua ospitata: cinquantamila euro, esattamente la metà di Bettarini, quest'ultimo concorrente. Il Capitano ha devoluto metà del denaro alla famiglia di un disabile per l'acquisto di un macchinario per la deambulazione.

Commenti