Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Stefano Sala ancora con la ex Dasha?

Dopo aver dichiarato a Pomeriggio 5 che la sua storia con Dasha era giunta al capolinea, Stefano Sala potrebbe aver avuto un ripensamento. Alcuni indizi provenienti dal web, dimostrano che i due giovani hanno passato del tempo insieme

Gf Vip, Stefano Sala ancora con la ex Dasha?

Sembrava essere giunta alla fine la storia d'amore tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina: a confessare la rottura era stato proprio il modello durante un'ospitata a Pomeriggio 5. Visto l'avvicinamento che c'era stato con Benedetta Mazza durante l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori si aspettavano che da un momento all'altro sarebbe arrivato l'annuncio di una nuova relazione, ma così non è stato. Sebbene Stefano e Benedetta continuino a frequentarsi, tra i due non pare esserci più di un'amicizia. Al contrario, alcuni indizi provenienti dal web dimostrano che tra Sala e la ex Dasha ci sia stato un riavvicinamento.

Oltre ad aver ripreso a seguire su social Dasha, Stefano avrebbe passato del tempo con la modella. La dimostrazione che i due si trovavano nella stessa location? Come fa notare il sito Il Vicolo delle News, entrambi hanno postato delle foto sui social che hanno lo stesso sfondo. È chiaro che due indizi non possono fare una prova certa, però ai nostri tempi, i social sono diventati un indicatore da non trascurare per ciò che riguarda le situazioni sentimentali dei personaggi più amati dello showbiz.

Al momento Stefano non si è espresso in merito, quindi è bene sottolineare che tutto resta nel campo delle ipotesi. Inoltre, non si può dimenticare che Dasha, sempre a Pomeriggio 5, aveva dichiarato che tornare con il suo ex non era un'opzione che lei teneva in considerazione, per cui non è ancora ben chiara tutta la situazione. Ma è anche vero che, nonostante tutte le dichiarazioni fornite dai diretti interessati, è possibile che l'amore tra i due giovani abbia avuto il sopravvento: sia Stefano che Dasha hanno sempre ammesso che la loro storia è stata importante e molto intensa.

Se è vero che "La vita privata non è sui social..non mi va di sbandierare tutto quello che faccio”, come scrive Stefano in un commento, è anche vero che dai social arrivano degli indizi che non si possono trascurare.

E' possibile che presto i due giovani escano allo scoperto e magari in quella occasione decideranno se smentire o confermare un possibile ritorno di fiamma, con buona pace di chi sognava una coppia formata da Benedetta e Stefano.

Commenti