Cultura e Spettacoli

Gf Vip, svelato il mistero del trucco di Ilary Blasi

Il caso che aveva fatto discutere i social durante la diretta del reality, in realtà si è rivelato una montatura su un semplice effetto ottico

Gf Vip, svelato il mistero del trucco di Ilary Blasi

Il make-up di Ilary Blasi è diventato un vero e proprio caso nei social network dopo la settima puntata del Grande Fratello Vip. "Hanno dimenticato di truccarle un occhio" è il commento più ricorrente su internet durante la diretta del reality. Il riferimento era all'occhio destro della conduttrice, parzialmente coperto dalla parrucca che la Blasi si diverte a indossare nel corso della show.

Come spiega Fanpage, il caso in questione sarebbe stato montato sul nulla. Una fonte del reality ha detto al sito che "dal vivo non c'era alcuna differenza tra i due lati del viso. Era un effetto ottico dovuto al video e alle luci che ‘mangiavano’ un lato rispetto a un altro. Il make up era perfetto, non c’era alcun errore eclatante". In poche parole, spiega il portale, si tratta di una montatura: "solo un effetto ottico, dunque, tra l’altro impossibile da verificare dal vivo. Niente effetto Manuela Arcuri nel film Viaggi di nozze (“N'ascella si….

n'ascella no…” è stato il tormentone della serata sui social), dunque: Ilary era perfetta, non meno del solito".

Commenti