Cultura e Spettacoli

GF Vip: il taxi di Pamela Prati diventa virale

Nell'atto di uscire dal Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha chiesto un taxi: l'ironia si è scatenata tra gli utenti Twitter con l'hashtag #untaxiperpamela

GF Vip: il taxi di Pamela Prati diventa virale

Pamela Prati è stata ieri sera la protagonista assoluta della puntata del Grande Fratello Vip. È accaduto tutto dopo la sua espulsione: la soubrette, prima di varcare la porta rossa, ha dapprima preteso che i fotografi non la riprendessero e poi ha chiesto un taxi per tornare a casa propria.

Il taxi naturalmente non è arrivato: come al solito, sebbene espulsi, i concorrenti vengono portati nello studio del Grande Fratello per l'intervista con la conduttrice Ilary Blasi e l'incontro con i parenti e il pubblico. Però la richiesta di Pamela non è passata inosservata, né al pubblico in studio - esploso in un boato di stupore - né su Twitter, dove l'ironia l'ha fatta da padrone. A dare il via virtuale all'hashtag #untaxiperpamela, l'opinionista Alfonso Signorini, che ha esclamato: "Non è bello dire 'chiamatemi un taxi, portatemi le valigie', ma chi sei? Le valigie te le porti da sola".

Tante le gif pubblicate su Twitter. Si va da Valeria Marini che cerca di irrompere nel bagno in cui l'amica è chiusa per consolarla, fino a Homer Simpson che, di fronte a un taxi, cita il ragazzo che si oppose ai carri armati in piazza Tienanmen.

C'è chi afferma che questo pezzo di reality resterà nella storia della televisione italiana, e c'è chi scrive: "Sto immaginando la Prati a piedi con il trolley per Cinecittà".

Commenti