Gf Vip, televoto sospeso: Pamela Prati rischia l'eliminazione

Dopo la sospensione del televoto della scorsa settimana con l'eliminazione "a tavolino" di Clemente Russo di fatto lo scenario potrebbe ripetersi già stasera

Un altro colpo di scena in arrivo al Grande Fratello Vip. Dopo la sospensione del televoto della scorsa settimana con l'eliminazione "a tavolino" di Clemente Russo di fatto lo scenario potrebbe ripetersi già stasera. Infatti il Gf ha comunicato che anche per questa settimana il televoto è sospeso e quindi è molto probabile che possa esserci unì'altra eliminazione a sorpresa. Bisogna capire chi tra i concorrenti dovrà lasciare la casa. Secondo quanto riporta Dagospia nel mirino potrebbe esser finita Pamela Prati.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la Prati avrebbe tentato la fuga dalla casa del Gf. Le immagini non mai state mostrate e così resta una sorta di giallo sulla sorte della Prati. Ma sempre Dagospia avanza un'altra ipotesi: la Prati, secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, avrebbe parlato della Blasi lasciandosi andare a qualche commento fuori posto che molto probabilmente potrebbe pagare a caro prezzo. Per capire cosa possa accadere non resta che attendere la puntata di stasera. Di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Commenti

cgf

Lun, 10/10/2016 - 20:11

Voleva già uscire ed ha pensato che basta parlare male della conduttrice e ti sbattono fuori subito... senza pagare alcuna penale.