Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Tonon: "Io sono innamorato della purezza di Luca"

Una volta uscito dalla casa del Gf Vip, Raffaello Tonon ha commentato la sua amicizia con Luca Onestini: "Mi attira molto come persona"

Gf Vip, Tonon: "Io sono innamorato della purezza di Luca"

Nella casa del Gf Vip non è nata soltanto la coppia formata da Cecilia e Ignazio, ma anche una bellissima amicizia tra Luca e Raffaello.

E proprio quest'ultimo, una volta uscito dalla Casa più spiata d'Italia ha risposto ad alcune domande di Alfonso Signorini. "Qui nessuno giudica in base all'orientamento sessuale - dice l'opinionista -. E proprio per questo voglio chiederti una cosa. Tu sei innamorato di Luca?".

Immediatamente, Raffaello Tonon ha replicato: "Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo per le caratteristiche umane a tal punto da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia 'batti le mani, schiocca le dita', poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti. Lui è un puro".

I due concorrenti del Gf Vip si sono veramente trovati all'interno del reality, tra loro è nata davvero una splendida amicizia. E sì, sono pieni d'amore uno per l'altro.

Un amore puro, sincero come solo i veri amici sanno darsi.

Commenti