Cultura e Spettacoli

Gf Vip, tutte le anticipazioni della undicesima puntata

Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana rischiano di uscire dalla casa del Gf Vip e questa sera riceveranno una serie di sorprese dai loro familiari

Gf Vip, tutte le anticipazioni della undicesima puntata

Questa sera andrà in onda l'undicesima puntata del Gf Vip e uno tra Cristiano, Cecilia, Ignazio e Ivana dovrà lasciare la Casa più spiata d'Italia.

Nelle ultime ore stanno circolando già una serie di indiscrezioni che però non sono ancora state confermate dalla produzione del Gf Vip. Eccone alcune. "Ci sarà un solo eliminato tra Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano - si legge in rete -. Verranno decretati altri due finalisti, oltre la già eletta Giulia De Lellis".

E ancora: "Mara Venier entrerà nella casa del Gf Vip per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Belen Rodriguez potrebbe rientrare dalla porta rossa per Cecilia. Ignazio incontrerà il suo amico Gianluca Impastato e Ivana vedrà finalmente sua sorella". Secondo altre voci, invece, oltre a queste anticipazioni ce n'è un'altra, una seconda eliminazione.

Ricordiamo che la seconda edizione del Gf Vip finirà tra due settimane.

La finale, però, è prevista eccezionalmente di martedì 5 dicembre per lasciare spazio lunedì al ritorno di Music di Paolo Bonolis.

Commenti