Cultura e Spettacoli

GF Vip: tutto sulla terza edizione

La nuova edizione del Grande Fratello Vip inizia ufficialmente stasera, ma un piccolo gruppo di concorrenti ha già avuto accesso a una stanza speciale di Cinecittà

GF Vip: tutto sulla terza edizione

È tutto pronto per il Grande Fratello Vip 3, da stasera nel primetime di Canale 5, condotto da Ilary Blasi accompagnata dall'opinionista Alfonso Signorini. Il GF Vip verrà inaugurato con l'ingresso di un gruppo di concorrenti famosi nella casa più spiata d'Italia. Ma intanto alcuni partecipanti sono già a favore di telecamere, da ieri: si tratta di Walter Nudo, le Donatella - che valgono come un solo concorrente - e Maurizio Battista. I primi partecipanti hanno fatto il loro ingresso in un nuovissimo ambiente, decisamente primitivo: la Caverna. Qui, abbigliati come nell'immaginario collettivo si pensa siano stati gli uomini di Neanderthal, hanno già dato il loro benvenuto al pubblico del GF Vip. Una piccola curiosità: le Donatella e Nudo conoscono molto bene i meccanismi dei reality, dato che hanno vinto l'Isola dei Famosi rispettivamente nel 2015 e nel 2003. Battista invece ha partecipato a un talent show, Ballando con le Stelle nel 2010.

Per il momento, non sono state svelate altre sorprese: è probabile che gli autori stiano attendendo il momento giusto, con una presentazione ufficiale da parte della conduttrice. Quel che è certo è che, dopo la fortunata edizione dell'anno scorso, molto è stato confermato, a partire dalla Gialappa's Band con le sue incursioni audio durante la diretta del lunedì sera.

I concorrenti in gara sono l'attrice e modella Jane Alexander, la medaglia d'oro di judo Fabio Basile, il comico Maurizio Battista, il cantautore Ivan Cattaneo, la giornalista e marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, l'ex velino Elia Fongaro, la "soubrettina" Lisa Fusco, l'attrice cult Eleonora Giorgi, la presentatrice Martina Hamdy, lo chef Andrea Mainardi, la modella Benedetta Mazza, il conduttore Valerio Merola, l'ex corteggiatore di "Uomini e donne" Francesco Monte, l'attore Walter Nudo, le cantanti Donatella, il modello Stefano Sala, l'influencer Giulia Salemi e lo speaker Enrico Silvestrin.

Commenti