Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Valeria Marini alle spalle della Mosetti parla del suo fidanzato

Valeria Marini si sfoga con Gabriele Rossi e sarcastica domanda: "Ma secondo te Gennaro aspetta Antonella Mosetti?". La mamma di Asia ha però sentito tutto e c'è rimasta male

Gf Vip, Valeria Marini alle spalle della Mosetti parla del suo fidanzato

Le ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip sono le più tese per Antonella Mosetti, ora un'altra frase riferita a lei potrebbe scatenare un putiferio.

Dopo il ballo super sexy con Stefano Bettarini, dove gli altri concorrenti della Casa sono rimasti basiti, si mette di mezzo Valeria Marini. La ex del Bagaglino era in vena di confidenza con l'amico Gabriele Rossi quando ha detto: "Ma secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?".

La frase pronunciata da Valeria Marini alle spalle della Mosetti, però, è stata sentita da Antonella che c'è rimasta parecchio male. Ma per evitare un'ulteriore discussione ha fatto finta di niente e ha incassato il colpo. La Mosetti è da giorni in pensiero per il suo fidanzato perché i due stanno insieme solo da qualche mese e lei ha molti dubbi sulla solidità della loro relazione.

E di certo, la domanda sarcastica di Valeria Marini ha dato ad Antonella qualche preoccupazione in più.

Commenti