Gf Vip, Valeria Marini è la terza finalista del programma

Si è conclusa la settima puntata del Grande Fratello Vip con il nome del terzo finalista: Valeria Marini. La settimana prossima scopriremo chi tra Laura e Gabriele sarà il quarto finalista in gara

La settima puntata del Grande Fratello è davvero ricca di emozioni, dopo l'uscita di Mariana, Elenoire e Andrea e il nome del secondo finalista, è la volta del terzo finalista: Valeria Marini.

L'ex calciatore e Alessia Macari sono i primi due finalisti del Grande Fratello Vip. Ma Ilary Blasi comunica ai concorrenti del programma che ora loro dovranno eleggere il terzo finalista. Mandati nella stanza delle sfide, i vip devono fare il nome della persona che vorrebbero in finale.

Valeria sceglie Gabriele, mentre Laura, Stefano, Alessia e Gabriele scelgono la Marini. Ecco che allora Valeria Marini è l'altra finalista del Grande Fratello Vip. Perciò fino a questo momento i tre finalisti sono: Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Ilary Blasi, poi, annuncia ai concorrenti della Casa che Laura Freddi e Gabriele Rossi andranno al televoto e uno di loro sarà il finalista. Ma lo scopriranno soltanto la prossima settimana.

Lunedì prossimo, perciò, andrà in onda l'ottava e ultima puntata nella quale verrà decreatato il vincitore del Grande Fratello Vip.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 01/11/2016 - 18:23

MA HA LE LABBRA DA CONGOLESE..

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 06/11/2016 - 13:06

Chissà il resto...

macommmestiamo

Lun, 07/11/2016 - 13:42

donna inutile.. non s afare nulla.. tanto meno cantare o recitare..