Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la verità di Monte: "Per riconquistare Cecilia ero fuori dalla Casa a urlare"

Francesco Monte rivela per laprima volta come ha cercato di riconquistare Cecilia Rodriguez quando era al Gf Vip

Gf Vip, la verità di Monte: "Per riconquistare Cecilia ero fuori dalla Casa a urlare"

La scorsa edizione del Gf Vip è stata piuttosto burrascosa per il cuore di Francesco Monte e anche per quello di Cecilia Rodriguez (seppure in modo completamente opposto).

I due hanno chiuso la loro storia d'amore e l'argentina ha iniziato la sua frequentazione con Ignazio Moser. Il Gf Vip, quindi, è sicuramente per Monte una prova dura da superare. Ce la farà quest'anno visto che è il suo turno? Ieri sera, il modello tarantino ha rotto il ghiaccio parlando (commosso) della sua storia con Cecilia. E tra una confidenza e l'altra, Monte ha rivelato che pochi giorni prima di entrare dalla porta rossa per il confronto con lei aveva preso tre megafoni per urlare il suo amore da fuori le mura. Proprio quelle urla che nel cuore della notte avevano fatto spaventare Cristiano Malgioglio. Ricordate?

"Ero fuori Cinecittà, alle spalle del muro. Urlavo come un pazzo, mi sentivano eccome. Dicevo frasi italiane e anche parole in spagnolo per farle capire a lei che ero io", inizia Francesco Monte nel suo racconto di riconquista. E proprio a questo punto il pugliese rivela di aver fatto una cosa da vero innamorato per aver la certezza di arrivare alle orecchie di Cecilia.

"Lei non sentiva - continua -. Quella che ha sentito tutto era Giulia De Lellis. Però è stato forte. Malgioglio, spaventato, ha chiesto spiegazioni agli autori. Io urlavo e sapevo dove urlare, perché per quanto ero malato mi ero scaricato la piantina della casa per vedere dove posizionarmi per far arrivare la voce al giardino. Io inizio ad urlare e non sapevo che Tristopoli era più esposta. Così ho svegliato Malgioglio che si è preoccupato tantissimo, lui pensava che fossero altre urla. Ero nello stradone, appena fuori dal recinto di Cinecittà. Avevo tre megafoni e li ho attaccati insieme per farmi sentire, uno dei tre però era piccolo. Posso dire tutto, tanto ormai sono cose già fatte".

Tutto per riconquistare la sua Chechu. Peccato che sia servito a (poco). Poco dopo queste urla, Monte è entrato nella Casa.

Ma non c'era più niente da fare.

Commenti