Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Walter Nudo sbugiardato dalla madre dei suoi figli: "Li ha abbandonati dopo il parto"

Con una lettera scritta per il settimanale DiPiù, l'ex compagna di Walter Nudo racconta la sua verità

Gf Vip, Walter Nudo sbugiardato dalla madre dei suoi figli: "Li ha abbandonati dopo il parto"

Walter Nudo è sicuramente uno di quei concorrenti di queta edizione del Gf Vip che ha catalizzato l'attenzione su di sè. Vuoi per i suoi comportmenti, vuoi per il suo modo di fare piuttosto contorto, fatto ta che Walter è entrato nel cuore dei telespettatori e dei concorrenti del realty. Nel corso di queste settimane, l'attore non ha mai nascosto di essere tremendamente legato ai suoi figli Elvis e Martin, entrambi ballerini di fama internazionale. Ma Walter Nudo non si è limitato a raccontare questo aspetto della sua vita privata. Il concorrente del Gf ha anche parlato del dolore per la fine della sua ultima storia. Storia che lo ha portato a chiudersi una volta finita.

Ma ora, per la prima volta, a parlare è la madre dei figli di Nudo, la ballerina Tatiana Tassara. E il suo parlare non è proprio del tutto positivo. La donna, infatti, accusa l'attore di aver abbandonato lei e i loro figli subito dopo la loro nascita. Così, con una lunga lettera al settimanale DiPiù, la ballerina ha voluto raccontare la sua storia, parlando dei comportamenti di Walter subito dopo il parto.

"Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione - scrive Tatiana -. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin. Ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi".

E ancor: "Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti. Si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte. Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile".

Parole piuttosto forti che sembrano scontrarsi con quello mostrato da Walter Nudo durante la sua esperienza al Gf Vip..

.

Commenti