Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: ecco il primo concorrente

Il Grande Fratello 14 ha un primo concorrente: Roberto Goffredi, annunciato ieri da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Grande Fratello 14: ecco il primo concorrente

Era proprio ieri il suo trentesimo compleanno e ha ricevuto un regalo che in tanti italiani agognano: Roberto Goffredi, romagnolo d'adozione, parteciperà al Grande Fratello 14. Non si conoscono ancora i tempi e la modalità del suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, ma è stata Barbara D'Urso ad annunciarlo nel corso di Pomeriggio 5 ieri.

Roberto, che fa il bagnino di giorno e lo spogliarellista di notte, è laureato in Scienze Motorie. Vorrebbe fare il manager sportivo, ma durante l'Erasmus in Francia è entrato in contatto con lo spogliarello, facendone un mestiere e vestendo, notte dopo notte, i panni dell'Uomo Tigre. Il suo motto è una sorta di carpe diem e viene chiamato Russel o il Secco. «Ho stile - dice di sé nella descrizione resa dalla produzione - caratteri e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse… sono il mago della limonata».

In questi giorni sono emerse alcune delle novità più interessanti che riguarderanno la nuova edizione del reality show: ci saranno 16 concorrenti divisi in 8 coppie, ma non si sa se saranno i soli concorrenti. La divisione in coppie non è esattamente una novità: anche nella passata edizione i fratelli Papillon erano in coppia ed effettuavano insieme le nomination, così come venivano nominati insieme a loro volta.

Nella casa, inoltre, ci sarà un caveau dedicato alle prove più scomode e sul Tevere sarà posta una minicasa galleggiante con quattro aspiranti concorrenti: il televoto stabilirà se e chi potrà varcare la porta rossa e fare il suo ingresso al GF14.

Commenti