Cultura e Spettacoli

GF14: Lidia Vella rimprovera l'ex gieffina Margherita Zanatta

Lidia Vella risponde a Margherita Zanatta per delle dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, rese dalla speaker figlia del noto cestista: c'è un piccolo crossover tra edizioni del Grande Fratello

GF14: Lidia Vella rimprovera l'ex gieffina Margherita Zanatta

Anche fuori dalla casa del Grande Fratello a volte non cessano le polemiche. Succede pure tra concorrenti di edizioni diverse, non necessariamente tra coinquilini. E non sono certo una novità questi crossover che vanno da vere e proprie partecipazioni - negli anni passati alcuni ex gieffini furono richiamati come concorrenti - né il tifo sfegatato di alcuni vincitori e finalisti per concorrenti attuali.

Stavolta però c’è una discussione in corso, che riguarda Lidia Vella, concorrente eliminata in quest’edizione del reality, e Margherita Zanatta, speaker radiofonica e figlia del celebre cestista Marino Zanatta, terza classificata all’edizione numero 11.

Margherita era stata invitata a Pomeriggio Cinque e nel salotto di Barbara D’Urso ha commentato alcune posizioni tenute su Instagram da parte della mamma della gemella siciliana, che ha un profilo aperto con il nome di “cettysdrulla”. In particolare, quello su cui si è soffermata Margherita sono le posizioni contro Kevin Ishebabi, concorrente attualmente interesse amoroso dell’altra gemella ancora in gara, Jessica Vella.

Lidia ha così chiesto via social network di non nominare più i suoi famigliari, attraverso un messaggio privato, ma a quanto pare Margherita - che da tempo sta facendo il tifo per Federica Lepanto - ha risposto dapprima pubblicamente per poi ribattere punto per punto alla querelle che si è scatenata.

Questo è il messaggio mandato alla signora Margherita.Minaccioso?giudicate voi!disse che la mia famiglia avrebbe accolto...

Posted by Lidia Vella on Martedì 1 dicembre 2015

"Se tua mamma - scrive tra le altre cose Margherita - gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me.

Una volta per tutte chiudiamo questo benedetto argomento legato a Lidia spaccaballe Vella. 1- Non ho Mai ( e...

Posted by Margherita Zanatta on Mercoledì 2 dicembre 2015

Commenti