Cultura e Spettacoli

Gf16, Audrey Chabloz vuole riconquistare Marco Borriello?

La giovane modella di 26 anni è entrata nella casa del Grande Fratello con l’obiettivo di riconquistare il calciatore dopo una breve storia d’amore

Gf16, Audrey Chabloz vuole riconquistare Marco Borriello?

Audrey Chabloz è la prima valdostana ad essere approdata tra le mura dello spiatissimo reality di Canale 5, sebbene la sua permanenza nella casa sia legata al televoto di questa settimana dove si gioca il posto con la toscana Erica Piamonte.

Il suo ingresso nella casa sta già facendo molto discutere. Il gossip su di lei, infatti, arriva direttamente da Pomeriggio 5 e la vede ostinata a riconquistare Marco Borriello, in ogni modo ed a qualunque costo.

Roger Garth ha rivelato: “Prima di entrare nella casa, la bellissima Audrey ha confessato a un’amica che, grazie alla popolarità che avrebbe avuto attraverso il Grande Fratello, forse sarebbe riuscita a riconquistare Boriello. Boriello, il calciatore”. A questo punto Barbara D’Urso, mossa dalla curiosità, ha chiesto: “Era fidanzata con lui?”. E Roger: “Diciamo che ha avuto una liaison con lui”. Così, il Grande Fratello si rivelerebbe un vero e proprio trampolino di lancio per riuscire nel suo intento di fare nuovamente breccia nel cuore del calciatore di serie A. Riuscirà nell’impresa?

Chi è Audrey Chabloz

Non appena entrata nella casa del Grande Fratello, un video di presentazione ha consacrato ufficialmente l’ingresso di Audrey. La modella di 26 anni confessa di essere molto attaccata alla famiglia e racconta di lavorare nei club più esclusivi di Ibiza, dove vive da 7 anni, come hostess e Pr. Infine, un breve accenno alla sua personalità: “Sembro una ragazza sicura di sé, ma molte volte mi dovrete consolare perché ho il pianto facile.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti