Cultura e Spettacoli

Gf, scontro tra Cipriani e Vignali. Francesca: "Ho rifatto il seno per un problema"

Francesca Cipriani ha avuto modo di entrare nella Casa del GF16 per un confronto con Valentina Vignali che, nell'ultima settimana, l'ha offesa definendola una persona stupida

Gf, scontro tra Cipriani e Vignali. Francesca: "Ho rifatto il seno per un problema"

Dopo essere stata definita “una delle persone più stupide mai conosciute” da Valentina Vignali, Francesca Cipriani ha chiesto a Barbara d’Urso di entrare nella casa del GF16 per un confronto con la cestista.

Già durante la settimana, la showgirl aveva espresso il suo disappunto nei confronti delle dichiarazioni della gieffina attraverso una serie di post social in cui aveva lanciato l’hashtag “Vignali chi?” e, durante la puntata del 13 maggio scorso, la Cipriani ha avuto l’opportunità di dire alla Vignali ciò che pensa guardandola negli occhi. “Raffinata come al solito”, ha esordito Valentina commentando il look scelto dalla showgirl per entrare nella Casa di Cinecittà. E Francesca, agguerrita, è partita all’attacco: “Il mio seno ha una storia e Barbara lo sa! L’ho rifatto perché avevo una malformazione e tu, prima di giudicare, dovresti conoscere la storia delle persone”.

Parli tanto degli haters sui social, ma tu sei stata al loro livello perché non è bello giudicare le persone – ha aggiunto la Cipriani inviperita, mentre la Vignali continuava ad accusarla di aver rifatto il seno in modo esagerato – Vai oltre! Il personaggio è una cosa, la persona un’altra! Non giudicare dalle apparenze altrimenti la stupida sei tu!”. Stanca di essere sempre vittima dei giudizi altrui, Francesca ha fatto irruzione nel salotto nonostante gli ordini della conduttrice ed è scoppiata in lacrime.

Valentina, quindi, le si è avvicinata per scusarsi e darle un consiglio: “Mi dispiace e ti chiedo scusa, ma se hai davvero qualcosa da dire, mostra meno e pensa di più!”.

Commenti