GFVip: Clemente Russo squalificato

Il pugile aveva detto: "Se una donna ti tradisce va ammazzata". Sul caso era intervenuto anche il governo. Bettarini si scusa per la lista delle donne con cui ha tradito la Ventura

Alla fine è stato squalificato e cacciato dalla casa del Grande Fratello Vip il pugile Clemente Russo che, dopo che Stefano Bettarini gli aveva confessato di aver trovato l'ex moglie Simona Ventura in atteggiamenti intimi con Giorgo Gori, aveva candidamente affermato: "Una donna che tradisce il marito andrebbe ammazzata".

Parole che avevano indignato l'opinione pubblica, fino a che il Codacons aveva chiesto di chiudere la trasmissione e il Ministero della Giustizia aveva promesso accertamenti su quello che, prima ancora che pugile, è un agente di polizia penitenziaria.

Anche Stefano Bettarini era stato messo sotto accusa per i commenti - mai lusinghieri - all'ex moglie e per la "lista" delle donne con le quali l'ha tradita. "Il tempo delle guasconate è finito Stefano", lo ha apostrofato Alfonso Signorini. All'ex calciatore non è rimasto che abbassare gli occhi e chiedere scusa a tutte le persone coinvolte.

Che ci sarebbero stati provvedimenti si era capito già in serata, quando dalla trasmissione avevano annunciato di aver interrotto il televoto: "Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole" ha detto a inizio puntata Ilary Blasi, "Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte".

Commenti

marygio

Mar, 04/10/2016 - 08:17

ma accuse per cosa? situazione imbarazzante e niente più. le classifiche le fanno tutti,dico tutti, gli uomini e pure le donne. la frase di russo è solo una frase che manifesta solo disprezzo. ma chi non l'ha detto una volta...l'ammazzo o ti ammazzo....è una parola e le parole non uccidono, in questo caso poi non è nemmeno una minaccia. siamo al punto che si condanna il pensiero. ma qua sono tutti matti.

Fjr

Mar, 04/10/2016 - 08:44

Ussignur Signorini giudice, Bettarini ha solo scoperchiato il vaso di Pandora su alcune persone che fanno o frequentano il mondo dello spettacolo, che non lo sapeva, lui che ciao campa sul gossip, forse si è' incaxxato perché' lui certe notizie non le ha potute pubblicare, invidius

cianciano

Mar, 04/10/2016 - 09:06

"Banda" di ignoranti

Rainulfo

Mar, 04/10/2016 - 09:27

Clemente è un pò suonato, è un pugile e si sa! ma la caccia alle streghe no.... cambiano i tempi cambiano le streghe ma la caccia è sempre la stessa!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 04/10/2016 - 09:50

Trasmissioni spazzatura e di ipocrisia. Prima vogliono sapere tutto e veder tutto ma poi ci si scandalizza.

steacanessa

Mar, 04/10/2016 - 10:03

Sono semplicemente due belinoni che parlavano a ruota libera. Enfatizzare le loro parole è un esercizio dannoso.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 04/10/2016 - 10:24

Per le "Imprese" raccontate da Bettarini, se la veda lui con la sua ex,e con le persone che ha sputtanato in diretta .La frase di Russo , non e' una cosa che si dice come battuta, se lo dici lo pensi. del resto basta guardarlo in faccia,l per capire che si ha di fronte qualcuno col QI e la cultura di un babbuino .

tormalinaner

Mar, 04/10/2016 - 10:57

GF vip pura spazzatura trash, solo dei cerebrolesi possono vederlo.

marygio

Mar, 04/10/2016 - 11:15

se lo dici lo pensi? io l'avrò pensato e detto decine di volte e non ho accoppato nessuno....sbagliando....ahhhhh. si chiama: esorcizzare

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mar, 04/10/2016 - 11:43

un cromosoma ci differenzia dai primati...... talvolta no.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 04/10/2016 - 11:50

Vip? Ormai a riposo. Discorsi da uomini che, volere o volare si sono sempre fatti e si faranno sempre, forse qualcuno preferiva sentire un elenco di gay, certi signorini non apprezzano discorsi da uomini sia pure da caserma... Purtroppo il livello culturale nella casa è nu poco basso e la presentatrice molto "romanesca".