Cultura e Spettacoli

GfVip, la Marini: "Ho voglia di fare l'amore". Poi si chiude in bagno con Bettarini

La Marini dopo alcune confessioni spinte si è chiusa in bagno con Bettarini. Il web si scatena: "Cosa hanno fatto?"

GfVip, la Marini: "Ho voglia di fare l'amore". Poi si chiude in bagno con Bettarini

Il Grande Fratello si fa sempre più hot. Sempre nell'obbiettivo delle telecamere sono Valeria Marini e il tanto criticato Stefano Bettarini.

La confidenza di Valeria

I microfoni hanno intercettato una confidenza un po' spinta tra la Marina e Bosco Cobos. La soubrette ammette in un momento di relax: "Ho bisogno di fare l'amore". Ma lo scandalo, se così si può definire, scatta in un altro momento. Infatti, nella notte fra martedì e mercoledì sembrerebbe che la bionda Valeria e Stefano Bettarini si siano chiusi in bagno, luogo giustamente sprovvisto di telecamere.

Un incontro hot in bagno?

La Mosetti è andata a controllare la situazione, tornando dalla figlia Asia le ha detto: "Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro". Ma non è l'unica ad essersi accorta di quel incontro nei bagni. Anche Gabriele Rossi ha sentito rumori “molesti”, ma invece di origliare ha invitato Asia ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti.

Il fatto che non ci siano riprese ha scatenato i commenti degli utenti Twitter. "Io voglio sapere cosa stanno facendo la Marini e Bettarini in bagno ok? GF attiva le telecamere del bagno grazie" scrive Mary. Harleen replica: "La Marini e Bettarini in bagno assieme...#ilcessostellare #gfvip". Insomma, la verità non si saprà mai. O forse..

.

Commenti