Cultura e Spettacoli

Ghostbusters 3, il cast del prossimo film prende forma

Novità nel cast di Ghostbusters 3, le riprese del film inizieranno a maggio: ecco chi parteciperà al ritorno degli acchiappafantasmi

Ghostbusters 3, il cast del prossimo film prende forma

In vista del terzo capitolo di Ghostbusters, quarto se contiamo lo spin-off versione femminile del 2016, il cast si va a delineare.

Sappiamo già che alla regia troveremo Jason Reitman, figlio del regista dei primi due film con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e il compianto Harold Ramis. Tuttavia non sappiamo se gli acchiappafantasmi dei primi due film torneranno con tuta e zaino protonico.

Ci sono novità per il cast. Finn Wolfhard, cioè Mike di Stranger Things, che proprio nella serie per halloween si traveste da acchiappafantasmi, finalmente coronerà il suo sogno e parteciperà ad un’avventura dei suoi paladini. Oltre a Finn Wolfhard anche Mckenna Grace, di recente vista in Captain Marvel nel ruolo di Carol Danvers da piccola. Ai due giovani attori si affiancherà anche Carrie Coon, protagonista nella serie tv The Leftovers e nel film The Post.

Il regista Jason Reitman dopo aver postato su twitter un breve video di presentazione del prossimo film, che mostra la mitica macchina degli acchiappafantasmi, ora ha pubblicato un’immagine che raffigura le tre new entry nel cast, presentandoli con “meet the family”. Che sia un riferimento al fatto che i tre attori interpreteranno i componenti la famiglia di uno degli acchiappafantasmi?

Ancora nessun indizio specifico per la trama se non che sarà il seguito del secondo film, ignorando quindi la versione femminile del 2016, e che riguarderà la curiosità per il paranormale da parte di un gruppo di adolescenti.

Le riprese di Ghostbusters 3 dovrebbero iniziare il prossimo maggio, in vista dell’uscita nell’estate del 2020.

Commenti