Ghostbusters: arriva il primo trailer del reboot in rosa

Trentadue anni dopo, gli acchiappafantasmi sono ormai ad un passo dal tornare sul grande schermo. Con un cast tutto al femminile il reboot di Ghostbusters, classico anni Ottanta, uscirà negli States a luglio

È uscito il 3 marzo il primo trailer di Ghostbusters, il film reboot del grande cult anni Ottanta. Molto chiacchierato fin dall'annuncio della produzione di un nuovo capito della saga tratta dalla pellicola originale, a salvare il mondo dall'invasione dei fantasmi saranno questa volta però quattro eroine.

Nel cast, infatti, a vestire i panni che furono di Bill Murray, Ernie Hudson, Harold Ramis e Dan Aykroyd saranno quattro tostissime donzelle, sulle cui spalle pesa tuttavia la responsabilità di non far rimpiangere ai fan l'originale pellicola del 1984. Pronte ad imbracciare le armi per combattere l'attacco di ectoplasmi su New York sono quindi Melissa McCarthy – Sookie della serie TV Una mamma per amica - Kristen Wiig – con Ben Stiller ne I sogni segreti di Walter Mitty - Leslie Jones e Kate McKinnon, entrambe note soprattutto per la loro partecipazione al Saturday Night Live.

Immaginando tuttavia la possibile ondata di sdegno da parte dello zoccolo duro di fedelissimi dell'originale pellicola, la produzione del film ha deciso di inserire anche alcuni dei personaggi che hanno reso grande il mito dei Ghostbusters. Non a caso, tra gli altri, prenderanno parte al reboot con alcuni cammeo Bill Murray – l'indimenticabile Dottor Peter Venkman nel cult anni Ottanta - Ernie Hudson e Dan Aykroyd.

Nel video che segue è possibile vedere il trailer del film Ghostbusters, nelle sale degli Stati Uniti dal 15 luglio 2016, sottotitolato in italiano.

È uscito il trailer del nuovo Ghostbusters! Eccolo sottotitolato per voi...

Pubblicato da Italiansubs su Giovedì 3 marzo 2016