Cultura e Spettacoli

Giada De Blanck da Chiambretti: "Irriconoscibile"

Il tempo per Giada De Blanck è passato, L'immgaine attuale è ben lontana da quel volto sexy che l'ha accompagnata nella sua partecipazione, qualche anno fa, all'Isola dei Famosi

Giada De Blanck da Chiambretti: "Irriconoscibile"

Il tempo per Giada De Blanck è passato, L'immgaine attuale è ben lontana da quel volto sexy che l'ha accompagnata nella sua partecipazione, qualche anno fa, all'Isola dei Famosi. Ospite al Grand Hotel Chiambretti insieme alla madre, Patrizia De Blanck e a Sergio Muniz, vincitore dell'edizione de L'Isola dei Famosi 2004. I tre ex concorrenti sono stati invitati da Piero Chiambretti per eleggere il naufrago della settimana e rivedere Simona Ventura ricordando quanto successo nelle diverse edizioni trasmesse all'epoca su Rai2.

Se Sergio Muniz si mantiene bene e anche brizzolato fa ancora la sua figura in tv, dobbiamo dire che sul web sono state particolarmente criticate madre e figlia. Giada De Blanck è apparsa decisamente trasformata rispetto al 2003: certo, oramai sono passati 13 anni da quando ha detto sì a L'Isola sfidando pregiudizi e stereotipi e mostrando di che pasta era fatta la concorrente dal sangue blu.

TE così sui twitter gli utenti si sono scatenati contro la De Blanck cinguettando su quel viso gonfio, ormai irriconoscibile.

Commenti