Cultura e Spettacoli

Giada Papetti, chi è la nuova sexy "Bonas" di Avanti un altro

Giada Papetti è la sexy 32enne dal fisico statuario arrivata ad Avanti un altro per scaldare gli animi. E proprio lei vestirà i panni della nuova Bonas

Giada Papetti, chi è la nuova sexy "Bonas" di Avanti un altro

Giada Papetti è arrivata pochi giorni fa ad Avanti un altro e ha già conquistato il pubblico da casa. Bella brava e intelligente, la nuova “Bonas” del programma di Paolo Bonolis ha tutte le carte in regola per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Giada Papetti ha colpito i telespettatori per il fisico statuario e per il sorriso ammaliante. Ha 32 anni, è originaria di Ravenna e stando a quanto riporta il quotidiano Il Resto del Carlino ha conseguito la laurea triennale in massofisioterapia a Perugia. Successivamente si è trasferita all'Università Ca' Foscari di Venezia dove ha studiato Lingue e letterature straniere moderne occidentali. Oggi insegna pilates e ginnastica posturale ma è anche modella e indossatrice. I profili social di Giada Papetti hanno fatto subito il pieno di like dopo l'apparizione ad Avanti un altro, trasformandola in una novella influencer.

Quella della “Bonas” nel programma di Paolo Bonolis è una delle figure più apprezzate dal pubblico da casa. È chiamata a portare fortuna ai concorrenti di sesso maschile, che i sua presenza possono raddoppiare la cifra pescata dal “piticozzo”. Giada Papetti è approdata ad Avanti un altro in veste di sostituita, essendo Laura Cremaschi la Bonas ufficiale.

Miss Padania 2006 non potrà essere presente alle registrazioni del programma di Paolo Bonolis per qualche settimana e al posto suo è stata chiamata Giada Papetti, che sembra non far rimpiangere la più nota collega e nemmeno Paola Caruso, prima Bonas di Avanti un altro.

Commenti