Cultura e Spettacoli

È giallo a Buckingham Palace. Sparita dalle stanze della Regina una foto di Maghan Markle

C'è un piccolo giallo fra le mura di Palazzo, dato che come fanno notare i tabloid inglesi, sarebbe sparita una foto di Meghan Markle dalle stanze della regina

È giallo a Buckingham Palace. Sparita dalle stanze della Regina una foto di Maghan Markle

La notizia ha fatto subito il giro del web dopo che il tabloid Metro ha condiviso sui social la news. Secondo le prime informazioni a riguardo, sarebbe sparita la foto del matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry dalla Queen’s Audience Room della Regina. Si tratterebbe delle stanze ufficiali in cui la sovrana tiene i suoi incontri ufficiali.

È un giallo perché, secondo i primi dettagli sulla faccenda, la foto incriminata era presente quando la Regina ha incontrato lo scorso luglio il premier Boris Johnson, ma era assente quando il 22 ottobre ha incontrato Kisha Alexander–Grant, alto Commissario del Grenada. Una cornice che si è volatilizzata nel nulla, senza nessuna spiegazione. Anche perché, come fa notare il tabloid che ha lanciato il gossip, al suo posto ci sarebbe una foto del fidanzamento fra William e Kate. C’è chi dice che tutto sia collegato a una rabbia nei confronti di Meghan da parte della Regina, alla luce delle dichiarazioni emerse dal documentario, ma la verità è un’altra. Si tratterebbero di un semplice rispetto della privacy, anzi un’eccessiva protezione da parte della Sovrana nei riguardi del nipote e della Markle, preoccupata che la duchessa possa fare la stessa identica fine di Lady D.

Ad ogni modo si crede che possa essere solo una semplice casualità dato che, nella stessa stanza, è scomparsa anche la foto della principessa Anna e del marito Timothy Laurence.

Commenti