Cultura e Spettacoli

Giallo a Propaganda Live di Zoro: Mirko Matteucci è sparito

Mirko Matteucci, presenza fissa del programma di Diego Bianchi su La7, è scomparso: non si hanno sue notizie da giugno. Un mistero o un gioco della produzione?

Giallo a Propaganda Live di Zoro: Mirko Matteucci è sparito

Propaganda Live di Diego Bianchi, in arte Zoro, si tinge di giallo. Mirko Matteucci, presenza fissa del programma di La7, è infatti scomparso: non ha partecipato alle prime due puntata della nuova stagione e non si hanno sue notizie da inizio estate.

Insomma, Missouri 4 – suo nome d'arte – è irreperibile e lo è da diverso tempo. E sui social, negli ultimi giorni, è esploso il caso. Sono infatti, molti i fan del tassista-opinionista romano, che si sono chieste che fine avesse fatto. Ma di risposte, almeno per il momento, non ne sono arrivate. Gli ultimi post di Matteucci sono datati giugno.

"Ce lo siamo perso", l'unica battuta di Diego Bianchi in trasmissione, non ha certo fatto luce sul mistero.

E lo stesso vale per quel poco comunicato dalla produzione e dalla rete, che come riporta Il Messaggero, si è limitata a dire: "Abbiamo visto cosa stanno scrivendo le persone, e stiamo ragionando su cosa dire e come dirlo nella prossima puntata".

Commenti