Cultura e Spettacoli

8 e mezzo salta ancora. Su La7 replica in onda

Nuovo forfait di Lilli Gruber. Ancora problemi di salute?

8 e mezzo salta ancora. Su La7 replica in onda

Nuovo stop per Lilli Gruber. Dopo quella di ieri è saltata anche la puntata di oggi di Otto e mezzo. Come riporta Libero, che cita il sito TvBlog, la giornalista sarebbe andata al pronto soccorso per fare alcuni accertamenti dopo che, lunedì sera, aveva dato forfait per una non meglio precisata indisposizione con tanto di fastidioso abbassamento di voce.

A dare l'annuncio era stato Enrico Mentana, durante il tg di La7: "Questa sera Otto e Mezzo non va in onda. Il problema è, pensiamo, momentaneo, speriamo momentaneo...". Il "buco" nel palinsesto era stato rimpiazzato da Corrado Formigli, con la prima puntata di Piazzapulita fatta iniziare un'ora prima.

Questa sera, in onda al posto di una nuova puntata del programma, la replica di quella del 9 settembre, con in studio il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi.

Qualcuno ha subito malignato che si tratterebbe di un'assenza volontaria per un "conflitto editoriale" con il nuovo programma preserale di Floris (19e40), che ieri ospitava il ministro Giannini, di fatto bruciando la stessa Gruber. Ma i bene informati ribadiscono che la Gruber è andata veramente in ospedale e che, quindi, il suo sarebbe un problema vero di salute.

538em;">Il solito bene informato, come scrive TvBlog, sottolinea che la Gruber non ha ancora rinnovato il contratto con La7 e che sarebbero in corso delle trattative con RaiTre. Sarà davvero così?

Commenti