8 e mezzo salta ancora. Su La7 replica in onda

Nuovo forfait di Lilli Gruber. Ancora problemi di salute?

Nuovo stop per Lilli Gruber. Dopo quella di ieri è saltata anche la puntata di oggi di Otto e mezzo. Come riporta Libero, che cita il sito TvBlog, la giornalista sarebbe andata al pronto soccorso per fare alcuni accertamenti dopo che, lunedì sera, aveva dato forfait per una non meglio precisata indisposizione con tanto di fastidioso abbassamento di voce.

A dare l'annuncio era stato Enrico Mentana, durante il tg di La7: "Questa sera Otto e Mezzo non va in onda. Il problema è, pensiamo, momentaneo, speriamo momentaneo...". Il "buco" nel palinsesto era stato rimpiazzato da Corrado Formigli, con la prima puntata di Piazzapulita fatta iniziare un'ora prima.

Questa sera, in onda al posto di una nuova puntata del programma, la replica di quella del 9 settembre, con in studio il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi.

Qualcuno ha subito malignato che si tratterebbe di un'assenza volontaria per un "conflitto editoriale" con il nuovo programma preserale di Floris (19e40), che ieri ospitava il ministro Giannini, di fatto bruciando la stessa Gruber. Ma i bene informati ribadiscono che la Gruber è andata veramente in ospedale e che, quindi, il suo sarebbe un problema vero di salute. Il solito bene informato, come scrive TvBlog, sottolinea che la Gruber non ha ancora rinnovato il contratto con La7 e che sarebbero in corso delle trattative con RaiTre. Sarà davvero così?

Commenti

diocleziano48

Mar, 16/09/2014 - 18:17

Appena gli danno più soldi guarisce!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 16/09/2014 - 18:39

Poco male. Non piangeremo!

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 16/09/2014 - 19:07

Non è che l'operazione serve per anticipare il programma di Floris alle 20.30 e fare le scarpe a Giannini su RAI3?

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 16/09/2014 - 19:18

ma no, le sara' scoppiata la bocca perche' quando c'era ospite la Dandini, un paio di giorni fa, la lilli ha avuto l'ardire di ridere....

scipione

Mar, 16/09/2014 - 19:40

Magari.....

ritardo53

Mar, 16/09/2014 - 19:43

Saranno solo problemi di siliconi, anche il silicone si usa per apparire più intelligenti, ma in effetti non lo è!

Accademico

Mar, 16/09/2014 - 19:46

Credo anch'io che l'andata in ospedale di Gruber sia un depistaggio. Per quanto riguarda il "nuovo" programma di Floris, aspettiamoci un flop che coinvolgerà anche Maurizio Crozza in caduta ormai da tempo. Intendiamoci, questa sera sarà un fiasco anche il Ballarò di Giannini. Scommettiamo?

Ritratto di laghee100

laghee100

Mar, 16/09/2014 - 20:18

non sarà incinta !!!!

Roberto Casnati

Mar, 16/09/2014 - 20:27

Credo proprio che nessuno se ne accorgerà se non coloro che finalmente forse potranno vedere qualche cosa di decente.

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 16/09/2014 - 20:38

auguri per la salute ma speriamo rimanga dov'è

scipione

Mar, 16/09/2014 - 21:08

Brava! Non farti vedere mai piu'.

ric42

Mer, 17/09/2014 - 06:38

La cosa mi lascia totalmente indifferente, per quanto mi riguarda possono chiudere baracca e burrattini!

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 17/09/2014 - 06:42

la visione di questa faccia da bacia culo mi fa vomitare. che pena questi comunistoidi." guardaa che quella cosa marrone che mangi e'merda! nooo il partito mi ha detto che e' cioccolata ed io la mangio"

beowulfagate

Mer, 17/09/2014 - 07:41

Che ha fatto ? Le è saltato un labbrone ?

Iacobellig

Mer, 17/09/2014 - 08:03

la Gruber ora può togliere il fastidio. ha già fatto la sua troppa fortuna con la Rai e danaro pubblico.

Ritratto di indi

indi

Mer, 17/09/2014 - 08:43

DIO esiste! E questa volta pubblicate il commento. Non capisco, se è censura, è quella più stupida che ci possa essere! Se invece è il congenito pressapochismo italiano, me ne farò una ragione.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 17/09/2014 - 08:51

Che abbia esagerato con il silicone?

schiacciarayban

Gio, 18/09/2014 - 15:02

La 7 è allo sbando, perde soldi, la RAI vive con i nostri soldi e Mediaset galleggia a fatica. In tutto questo SKY va alla grande, ma non passa per la testa a nessuno che forse la TV generalista è morta?