Royal Wedding 2018

Giallo sul padre di Meghan: alle nozze o sotto i ferri?

È giallo sulla possibile presenza del padre di Meghan Markle al Royal Wedding con il Principe Harry: secondo alcuni sarà presente, per altri invece dovrà sottoporsi a un intervento al cuore

Giallo sul padre di Meghan: alle nozze o sotto i ferri?

Il padre di Meghan Markle presenzierà al Royal Wedding? L'uomo ha reso noto di voler accompagnare la figlia all'altare, ma attende il responso dei medici a seguito dei problemi cardiaci che ha vissuto nel weekend.

È ancora giallo sullo stato di salute di Thomas Markle senior. Al momento, le dichiarazioni ufficiali dell'ex direttore delle luci affermano che questa mattina - fuso orario del Messico, quindi nel primo pomeriggio di oggi - l'uomo si sottoporrà a un intervento chirurgico programmato al cuore. "I medici entreranno e puliranno un blocco - ha spiegato Thomas senior - ripareranno il danno e metteranno uno stent dove necessario".

Il papà di Meghan aveva spiegato in precedenza di aver avuto un attacco cardiaco una settimana fa, per poi lasciare volontariamente l'ospedale nella speranza di poter partecipare al Royal Wedding. Secondo quanto riporta Tmz, però, dei nuovi dolori al petto lunedì lo avrebbero costretto a ulteriori accertamenti.

Nel mentre, la famiglia di Meghan Markle - con l'eccezione della mandre Doria Ragland, un'insegnante di yoga che conobbe il padre di Meghan sul set di "General Hospital" - sta tenendo banco nelle cronache mondane. Tra le ultime informazioni emerse, è stato infatti riportato che Thomas potrebbe aver dichiarato bancarotta nel 2016, finendo per vivere in un sobborgo di Rosarito, in Messico.

Molto complessi anche i rapporti tra l'ex attrice e i parenti da parte paterna: i fratellastri Thomas Markle jr e Samantha Grant - la quale in questi mesi è tornata a farsi chiamare Markle - hanno attaccato più volte la futura sposa, definendola un'arrampicatrice sociale. Thomas jr - il quale nel 2017 è stato arrestato per aver puntato la pistola alla testa della propria compagna, poi ritenuto non colpevole - ha perfino scritto al Principe Harry per sconsigliarlo sul matrimonio. Samantha al momento sta scrivendo un'autobiografia dal titolo "Il diario della sorella della principessa sgomitante".

Sembrerebbe fare eccezione il nipote Tyler Dooley, figlio di Thomas jr e imprenditore - ha un'azienda che produce cannabis legale - che in più occasioni ha affermato di appoggiare la zia e di aver creato in suo onore una miscela di cannabis dal nome "Markle's Sparkle".

Tyler, insieme al fratello Thomas Dooley e alla mamma Tracy - ex moglie di Thomas jr - sono però atterrati ieri a Londra, per fare gli opinionisti in una trasmissione televisiva britannica.

Commenti