Cultura e Spettacoli

Giallo sul tweet di Emma Marrone: "Imbarazzante". Che si riferisca alle foto dei baci con Borriello?

Meno di un mese fa Chi rivelava che la storia tra i due sarebbe stata al capolinea, ma le recenti foto dicono il contrario

Giallo sul tweet di Emma Marrone: "Imbarazzante". Che si riferisca alle foto dei baci con Borriello?

"!A dir poco imbarazzante". È l'ultimo tweet di Emma Marrone, di poche ore fa. Un messaggio criptico, tanto che il giornalista Ivan Zazzaroni commenta: "Un tweet che è come il nero: lo metti su tutto.". A leggere i commenti però sono in molti ad aver pensato che la cantante si stia riferendo alle foto apparse su Diva e Donna, in cui è stata immortalata mentre si scambia baci e coccole con Fabio Borriello.

"Macché, beata te che almeno limoni" scrive Francesco, mentre Angelo twitta: "Vivi la tua vita, goditi ogni istante e lascia parlare quei dementi che esistono in Italia. Spacca Brown!!.". "A noi bastano dischi e tour...tutto il resto sono chiacchiere" commenta Ale, mentre in un altro messaggio si legge: "Il fatto è che le persone non hanno una loro vita sociale e cercano di costruire quella altrui!!".

Meno di un mese fa Chi rivelava che la storia tra i due sarebbe stata al capolinea. E di mezzo ci sarebbe stata ancora una volta Belen Rodriguez, già causa della fine della love story tra la cantante salentina e Stefano De Martino.

Queste foto smentirebbero però il gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Commenti