Cultura e Spettacoli

Gianbattista si sfoga dopo l'eliminazione da Uomini e Donne

Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Gianbattista si è lasciato andare ad uno sfogo su Facebook, rimandando al mittente tutte le accuse che gli sono state rivolte

Gianbattista si sfoga dopo l'eliminazione da Uomini e Donne

Gianbattista non ha intenzione di porre fine alla polemica che lo ha visto protagonista, dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne da Maria De Filippi, l'ex cavaliere piemontese non solo ha smentito tutto ciò che è stato detto sul suo conto ma ha addirittura lanciato una frecciatina alla redazione del programma, accusandola di occultare un video che andrebbe a ledere la veridicità di Rocco, ex pretendente di Gemma Galgani.

Per difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte, Gianbattista ha scelto Facebook."Non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza non l'ho nemmeno sfiorata; tra l'altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro", ha cominciato l'orami ex cavaliere, che secondo quanto detto da Gianni Sperti e confermato poi dalla diretta interessata, avrebbe spintonato una assistente di studio. E anche se le sue parole suonano agli utenti del web come una nuova offesa alla collaboratrice della De Filippi, Gianbattista ha continuato con il suo post con toni ancora più aspri.

"E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori", ha proseguito Gianbattista che poi si è scagliato contro la redazione. "Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare.....magari del video fatto in discoteca all'insaputa di Rocco; ove diceva delle cose... sulla Galgani inerenti alla trasmissione", continua.

Insomma, secondo l'uomo si è trattato di un piano contro di lui, il quale ha concluso: "Tutto architettato nei minimi dettagli".

Per Gianbattista, quindi, tutto sarebbe stato creato ad hoc per poterlo eliminare definitivamente dal programma, dopo che già era venuto fuori il suo piano con Claire. E inoltre, l'uomo, nei vari commenti di risposta agli utenti di Facebook, avrebbe lasciato intendere che tutto sarebbe scaturito da una volontà di Gianni Sperti che non lo voleva più al dating show. Vedremo se il video di Rocco esiste realmente, per adesso l'unica realtà è che Gianbattista non fa più parte del trono over.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti