Cultura e Spettacoli

Gianluca Ginoble de Il Volo canta "Shallow" di Lady Gaga

Un omaggio inaspettato da parte del tenore de Il Volo per la fresca vincitrice dell'Oscar come Miglior Canzone

Gianluca Ginoble de Il Volo canta "Shallow" di Lady Gaga

Sono tantissimi i complimenti che sono giunti da ogni parte del mondo a Lady Gaga, che ha conquistato l'Oscar per la Miglior Canzone "Shallow", dal film cult "A Star Is Born". L'esibizione sul palco del Dolby Theatre a Los Angeles con Bradley Cooper ha commosso tutti. Ma non è tutto. Anche molti colleghi dello showbiz si sono congratulati con la cantante e attrice, tra tutti Madonna che ha posato insieme a Lady Gaga in una foto che è diventata iconica.

E l'Italia? Non manca neanche il nostro Paese ad omaggiare la cantante di origini italiane. Ad esempio, Gianluca Ginoble de Il Volo che ha postato sui social un video in cui si cimenta sulle note di "Shallow". La dedica è speciale e solo per Lady Gaga: "Congratulazioni Lady Gaga! You always rock, always". Nel video in bianco e nero, si vede il tenore senza maglia e sdraiato sul letto che canta le parole di uno dei brani più commoventi del film "A Star Is Born". Il Volo e Lady Gaga si sono incontrati nel 2015 durante il Gran Gala della Columbus Citizens Foundation, nel Grand Ballroom del Waldorf Astoria a New York. La manifestazione è importante perché celebra i rapporti tra America e Italia. La simpatia tra la grande artista e i tre tenori italiani si rinnova con questo omaggio inedito e inaspettato di Ginoble. Sarà arrivata a destinazione la speciale dedica?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti