Cultura e Spettacoli

Gianluca Ginoble, Pasqualina Sanna frena il Volo: "Amore o addio"

Pasqualina Sanna, ex de La Pupa e il Secchione, scrive su DiPiù a Gianluca Ginoble de Il Volo: "Non ho mai accettato le tue carezze. Ora decidi: o ci fidanziamo o ti mollo"

Gianluca Ginoble, Pasqualina Sanna frena il Volo: "Amore o addio"

Che Gianluca Ginoble fosse lo "sciupafemmine" del trio de Il Volo si era capito da tempo. Nonostante questo, oltre a qualche piccolo indizio fotografico, pochi dettagli erano emersi sulla sua vita personale. Da qualche tempo, invece, in contemporanea con la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo, sui "tre tenorini" si erano accesi i riflettori del gossip, che si erano presto concentrati sul belloccio del gruppo, proprio Gianluca. Grazie a qualche foto pubblicata sull'account Instagram del cantante, poi, le cronache rosa registravano una liaison tra il cantante e Pasqualina Sanna, ex protagonista de "La Pupa e il Secchione". Da allora, praticamente nessun altro aggiornamento. Fino a oggi: Pasqualina ha infatti preso carta e penna e ha scritto a Gianluca una lettera tramite il settimanale DiPiù. La Pupa è categorica, e scrive: «Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti».

Un aut-aut a tutti gli effetti, insomma. Che Pasqualina spiega così: «Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia - prosegue - fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini». Un amore che non sembra ancora "fisico", quindi, ma che c'è, ed è nettamente avvertito dalla Pupa. Pasqualina lancia una proposta a Gianluca: «Tu hai la testa di un quarantenne e io pure. Lasciamoci andare all’amore, ma con serietà, come fanno i grandi. Io sono qui, lo sai, in attesa».

In attesa di quello che potrebbe essere, come Il Volo insegna, un "grande amore".

Commenti